Team Novo Nordisk, due nuovi arrivi chiudono il roster 2020

Il Team Novo Nordisk ha completato il suo roster in vista della prossima stagione con i nuovi arrivi del neozelandese Hamish Beadle, proveniente dal vivaio del team, e il neerlandese Gerd de Keijzer. Quest’ultimo aveva già corso tre stagioni con il team americano dal 2015 al 2017 e farà, quindi, il suo ritorno nella squadra che conserverà anche nella prossima stagione licenza Professional. Ricordiamo che la squadra statunitense è il primo team ciclistico al mondo con atleti diabetici e correrà la sua ottava stagione con 16 atleti provenienti da dodici paesi diversi. Tra loro anche gli italiani Andrea Peron, uno dei corridori di punta della squadra, e Umberto Poli.
“Il 2019 è stato un anno eccezionale per il team – ha detto Phil Southerland, CEO e co-fondatore del team – È stata una stagione in cui il lavoro di squadra ha fatto meglio gara dopo gara, mese dopo mese, e non vediamo l’ora di sfruttare questo slancio con obiettivi ambiziosi per il 2020 . Mentre noi corriamo in tutto il mondo, abbiamo la possibilità di lavorare direttamente con la comunità dei diabetici e questo si sta dimostrando impagabile. Assistere a quei momenti ci dà un grande senso di orgoglio ed è straordinario ricevere quel sostegno e gratitudine dalla comunità del diabete. Insieme stiamo cambiando il diabete”.
Il Roster per la stagione 2020 comprende: Hamish Beadle, Oliver Behringer, Mehdi Benhamouda, Marchio Sam, Stephen Clancy, Gerd de Keijzer , Joonas Henttala, Declan Irvine, Brian Kamstra, Peter Kusztor, David Lozano, Sam Munday, Andrea Peron, Charles Planet, Umberto Poli, Ulugbek Saidov.
Scegli la tua squadra per la 4ª tappa del Fanta Giro d'Italia 2025: montepremi minimo di 250€! |
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |